Vai a sottomenu e altri contenuti

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI _ A.S.2018_2019_ AVVISO EMISSIONE MANDATI DI PAGAMENTO

Data pubblicazione on line: 28/11/2019

Si informa che con determinazione della Responsabile del 1° Servizio n.401 del 25.11.2019, pubblicata all'albo pretorio online e nella sezione Determine, sono stati liquidati i rimborsi delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari nell'anno scolastico 2018/2019.


Si informa, inoltre, che l'Ufficio Ragioneria ha provveduto all'emissione dei mandati di pagamento e pertanto:


a) coloro che hanno richiesto l'accreditamento del rimborso dovuto su un conto corrente postale o bancario potranno verificare, tra qualche giorno, l'avvenuto accreditamento;


b) coloro che hanno richiesto il rimborso con riscossione in contanti dovranno recarsi presso l'Ufficio Segreteria dell'Ente e rivolgersi all'Istruttore Amministrativo, Sig.ra Giovanna Carta, per il ritiro dell'avviso di pagamento da presentare al Banco di Sardegna - Tesoreria Comunale per la riscossione dell'importo dovuto.


Per il ritiro degli avvisi di pagamento presso l'Ufficio Segreteria si prega di rispettare gli orari d'ufficio ( apertura alle ore 11,00 e chiusura alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi).


Per informazioni o chiarimenti:

- Giovanna Carta

Istruttore Amministrativo

0784- 898018 INTERNO 11

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Segreteria
Referente: Giovanna Carta
Indirizzo: Corso Villanova 8, 08020 Lodè (NU)
Telefono: 0784898018-898016(int.3)
Fax: ******
Email: info@comune.lode.nu.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.lode.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto