Vai a sottomenu e altri contenuti

Dotazione organica

Data di aggiornamento della pagina: 21/08/2019

Riferimento normativo: D. Lgs. 33/2013 - Art. 16, c. 1, 2

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Riaccorpamento di alcuni uffici al primo servizio - - Formato doc 79 kb
Pianta Organica al dic 2010 - - Formato doc 85 kb
delibera gc 2 del 2011 regolamento uffici e servizi - - Formato doc 72 kb
Regolamento uffici e servizi - allegato gc 2_2011 - - Formato doc 487 kb
Deliberazione del C.S. n. 19/2019 - Aggiornamento del Piano Triennale Fabbisogno del Personale (PTFP) 2019/2021 e individuazione-approvazione dell'assetto organizzativo dell'amministrazione. 21/08/2019 21/08/2019 Formato pdf 392 kb
Allegato A 'Assetto organizzativo dell'ente' - Delib. C.S. 19/2019 21/08/2019 21/08/2019 Formato pdf 105 kb
Deliberazione CC 26_2016 Approvazione riorganizzazione pianta organica e funzionigramma 20/12/2016 20/12/2016 Formato pdf 459 kb
Allegato B alla Delib. 26/2016 - Organigramma Comune di Lodè 20/12/2016 20/12/2016 Formato pdf 267 kb
Allegato C alla Delib. 26/2016 - Funzionigramma Comune di Lodè 20/12/2016 20/12/2016 Formato pdf 602 kb
Allegato A alla Delib. 26/2016 - Precedente dotazione organica 20/12/2016 20/12/2016 Formato fnc 406 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto